rotate-mobile
Cronaca Motta di Livenza

Si aggira al parco per spacciare droga, arrestato un 18enne

Il giovane, di origine marocchina, è finito in manette nella serata di ieri 30 agosto a Motta di Livenza. Era stato notato con fare sospetto da una pattuglia dei Carabinieri. Nel corso della perquisizione gli sono stati trovati 200 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 125 euro in contanti. Oggi, 31 agosto, l'udienza di convalida al termine della quale gli è stato imposto l'obbligo giornaliero di presentazione

Nel corso della nottata di ieri 30 agosto un 18enne di origine marocchina è finito in manette per spaccio di stupefacenti. Ad arrestarlo sono stati i militari dell'arma di Motta di Motta di Livenza nel corso di un servizio mirato al contrasto del mercato della droga. E' stato notato in un parco cittadino con un atteggiamento sospetto: controllato da una pattuglia dei Carabinieri e perquisito è stato trovato in possesso di 200 grammi hashish, suddiviso in dosi, un bilancino di precisione, del cellophane e 125 euro in contanti.

Il giovane, disoccupato e incensurato, è stato messo dapprima agli arresti domiciliari e poi, al termine dell'audienza di convalida che si è svolta oggi 31 agosto, è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria. La droga, il denaro e quello che presumibilmente serviva per il confezionamento delle dosi è stato invece sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggira al parco per spacciare droga, arrestato un 18enne

TrevisoToday è in caricamento