rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Oderzo

Pestaggio al Lap Dance, gli imputati scelgono l'abbreviato

Rito alternativo per il 38enne Jimmy Cavazza, il 35enne Jodi Garbin e il 32enne Claudio Major. I tre, tutti giostrai, sono accusati di lesioni personali aggravate nei confronti di due addetti alla sicurezza del locale "Eu" di Oderzo

Hanno scelto di essere giudicati con il rito abbreviato i tre giostrai accusati di lesioni personali ai danni del personale di un locale notturno di lap dance a Oderzo. Si tratta del 38enne Jimmy Cavazza, del 35enne Jodi Garbin e del 32enne Claudio Major. Sono tutti accusati di lesioni personali aggravate. 

Il 28 agosto del 2016 i tre avrebbero picchiato due addetti alla sicurezza del locale denominato "Eu", che cercavano di allontanarli dopo l'orario di chiusura. Le due vittime del pestaggio, P.B. di 33 anni e M.O di 36, entrambi di Oderzo, avevano invitato il gruppo di cui facevano parte i tre imputati ad uscire essendo arrivato il momento di chiudere. Nel parapiglia scoppiato dentro e fuori al locale P.B. aveva riportato lesioni al volto e la frattura del naso con 25 giorni di prognosi. M.O, invece, aveva subito dei traumi al volto giudicati guaribili in 5 giorni. Il processo con il rito alternativo di svolgerà il 14 dicembre prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestaggio al Lap Dance, gli imputati scelgono l'abbreviato

TrevisoToday è in caricamento