rotate-mobile
Cronaca Oderzo

Oderzo in festa: fortunato vince la bella somma di 50mila euro al Lottopiù

Il fortunato giocatore ha puntato cinque euro complessivi sui numeri 13-28-35-53-82 sulla ruota di Napoli, centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna

ODERZO Si festeggia a Oderzo dove lo scorso 5 gennaio è stata centrata una vincita da oltre 50mila euro col Lottopiù. Il fortunato giocatore, fa sapere Agipronews, ha puntato cinque euro complessivi sui numeri 13-28-35-53-82 sulla ruota di Napoli, centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. Una vincita da oltre 35mila euro è stata invece realizzata a Padova: con una giocata complessiva da 1,50 su nove numeri sulla ruota di Milano, sono stati centrati 10 terni, cinque quaterne e una cinquina.

E’ mancato invece solo un numero a un giocatore del SuperEnalotto di Negrar, in provincia di Verona, per centrare il Jackpot, ma con una schedina giocata nella ricevitoria di via Valpolicella 11 è comunque arrivata una vincita da oltre 63mila euro grazie a un 5 e tre 4. La sestina vincente, riferisce Agipronews, adesso vale 72,7 milioni di euro, il settimo premio più alto nella storia del gioco e il più ricco in palio di tutta Europa. In Veneto il 6 non si vede dal 3 febbraio 2015, quando è stato centrato un jackpot da 4,9 milioni di euro a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oderzo in festa: fortunato vince la bella somma di 50mila euro al Lottopiù

TrevisoToday è in caricamento