rotate-mobile
Cronaca Fonte

Piantagione di marijuana nascosta in un campo di mais: 39enne arrestato

Clamorosa scoperta da parte dei carabinieri di Castelfranco Veneto in un podere agricolo di Fonte. Il 39enne è stato fermato mentre dava da bere alle piante di marijuana, il proprietario del terreno era all'oscuro di tutto

I carabinieri di Castelfranco Veneto hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne che stava tranquillamente irrigando una ventina di piante di marijuana che aveva nascosto in un campo di mais non di sua proprietà nel comune di Fonte. L'agricoltore proprietario dei terreni è risultato estraneo ai fatti.

Cannabis Fonte-2

Dopo aver tagliato le colture originali di mais, il 39enne aveva ricavato dei piccoli appezzamenti posizionati in varie zone del podere nei quali aveva fatto crescere le piante di cannabis. A casa l'arrestato sono state trovate alcune piante di marijuana e strumenti per la pesatura e il confezionamento della droga. Lo stupefacente è stato sequestrato e l'uomo messo agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria. Dopo la convalida dell'arresto, avvenuta nelle scorse ore, per il 39enne è stata disposto l'obbligo di firma giornaliero alla locale stazione dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piantagione di marijuana nascosta in un campo di mais: 39enne arrestato

TrevisoToday è in caricamento