rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Oderzo

Ruba un portafoglio all'Adunata degli Alpini, trevigiana nei guai

Una ragazza di 22 anni di Oderzo è stata bloccata dalla polizia di Pordenone dopo aver trafugato un portamonete dalla borsa di una donna

ODERZO - Ha approfittato del caos e della folla per rubare un portafogli, ma è finita in manette. La polizia di Pordenone ha arrestato N. M., 22enne residente a Oderzo per un furto avvenuto durante l'ottantasettesima adunata nazionale degli Alpini. 

La giovane è stata bloccata domenica sera dalla stessa vittima del furto, una 59enne. A dare una mano alla trevigiana ci sarebbe stata un'ulteriore complice, che però sarebbe riuscita a darsi alla fuga. La polizia di Pordenone, durante la perquisizione personale, ha sequestrato due telefoni cellulari e 400 euro in contanti, con tutta probabilità provento di altri furti messi a segno nella stessa giornata. 

Durante i servizi di controllo all'Adunata, gli agenti hanno denunciato altre tre persone per furto, nonostante le segnalazioni giunte alla Questura fossero 23. Le indagini proseguono per tentare di individuare altri ladri che possono essere sfuggiti alla cattura. 



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un portafoglio all'Adunata degli Alpini, trevigiana nei guai

TrevisoToday è in caricamento