rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Pederobba

Ragazzino 13 anni fugge con Mercedes del padre da Pederobba

Un ragazzino di 13 anni di Pederobba si è allontanato da casa in auto, giovedì sera, dopo una lite con i genitori. I carabinieri lo cercano in tutto il territorio nazionale e all'estero

Da ieri sera in tutto il Veneto si cerca una Mercedes Classe R, grigio metallizzato. Alla sua guida c'è un ragazzino di soli 13 anni, fuggito di casa dopo una lite con i genitori.

L'adolescente, intorno alle 18 di ieri, ha preso le chiavi dell'auto del padre, parcheggiata nel cortile della loro casa di Pederobba, e si è allontanato senza lasciare traccia.

In casa, in quel momento, c'erano il fratello e la madre, che appena si è resa conto di quanto stava accadendo ha contattato subito i carabinieri. Ma il ragazzino sembra essere sparito nel nulla.

Sembra che alla base della fuga ci sia una lite con i genitori. Il 13enne sarebbe stato punito con il sequestro del cellulare perché lo aveva ricaricato senza permesso. Di qui il diverbio e la fuga.

Il ragazzino sa guidare, ma è chiaro quale sia il suo grado di conoscenza delle strade. Le ricerche sono state estese a livello nazionale ed estero, perché non si esclude che, guidando tutta la notte, il 13enne possa aver raggiunto il confine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino 13 anni fugge con Mercedes del padre da Pederobba

TrevisoToday è in caricamento