rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Motta di Livenza

Ragazzo 17 anni caduto dalla finestra, dichiarato clinicamente morto

Il verdetto dei medici è arrivato domenica: il giovane precipitato dalla finestra dopo una lite con i genitori è clinicamente morto. Spetta ora al padre e alla madre decidere del suo futuro

Drammatico epilogo per l'incidente avvenuto venerdì sera a Motta di Livenza, dove P.F., 17 anni, è inspiegabilmente caduto dal primo piano della sua abitazione sbattendo violentemente la testa contro il suolo.

Ieri i medici avrebbero dichiarato la morte cerebrale del ragazzo. Le lesioni riportate nella caduta, infatti, sarebbero state troppo gravi. Arrivato all'ospedale Ca' Foncello in fin di vita, ora l'elettroencefalogramma del 17enne sarebbe ora piatto, mentre il cuore insisterebbe ancora.

Al dramma dei genitori si aggiunge il mistero sulla dinamica della tragedia, per spiegare la quale i carabinieri di Conegliano e Motta di Livenza stanno ancora indagando.

Da quanto emerso sembra che il ragazzo si fosse chiuso in camera dopo una discussione con i genitori. Poco più tardi il tonfo e il ritrovamento del 17enne a terra, in una pozza di sangue.

Due le ipotesi degli inquirenti: un gesto volontario oppure, versione più accredidata, un tentativo di fuga finito nel peggiore dei modi.

Spetta ora ai genitori, affranti dal dolore, decidere del futuro del figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo 17 anni caduto dalla finestra, dichiarato clinicamente morto

TrevisoToday è in caricamento