rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

In discoteca con MDMA, arrestato a Jesolo 20enne di Castelfranco

Il giovane è stato trovato in possesso di 18 involucri di sostanza. Ad allertare i militari è stato un addetto alla sicurezza del locale che aveva notato il ragazzo nei bagni

Notte movimentata quella del 2 giugno per un ventenne castellano.

Il giovane, M.D., si trovava in un noto locale di Jesolo (VE) quando è stato fermato dai carabinieri di San Donà di Piave.

Il 20enne di Castelfranco era stato notato da un addetto alla sicurezza nei bagni mentre armeggiava con un marsupio dal quale si intravvedevano alcuni involucri di origine sospetta.

L'addetto ha quindi fermato il ragazzo e lo accompagnato negli uffici della direzione, in attesa dell'arrivo dei carabinieri.

Alla vista delle uniformi, con un gesto rapidissimo il giovane ha cercato di ingoiare tutti i 18 involucri in suo possesso. Altrettanto veloce la reazione dei militari, che hanno evitato che il castellano facesse sparire tutta la sostanza, rivelatasi poi essere MDMA, stupefacente sintetico.

Non potendo stabilire se e quanti involucri avesse ingerito, il ventenne è stato poi accompagnato in ospedale, temendo che potesse rimanere intossicato dalla sostanza.

Una volta dimesso, lunedì, il giovane è stato processato a Mestre e condannato a un anno e due mesi di relcusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In discoteca con MDMA, arrestato a Jesolo 20enne di Castelfranco

TrevisoToday è in caricamento