rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria del Rovere / Via Ellero Lorenzo

Esce dal negozio e viene rapinata dai banditi: commessa sotto choc

Il fatto nel quartiere di Santa Maria del Rovere sabato sera. La donna era appena uscita dalla Latteria Tre Comuni e stava per rincasare

TREVISO E' stata rapinata della borsa, a pochi metri di distanza dal suo negozio, da due malviventi in scooter e nessuno si è fermato ad aiutarla. E' successo sabato sera verso le 20 nei pressi di via Ellero a Treviso, nel quartiere di Santa Maria del Rovere. La donna, P.V. di 40 anni e residente a Ponzano, aveva infatti da poco chiuso la Latteria Tre Comuni quando salendo in auto per rincasare ha appoggiato la borsa sul sedile del passeggero. Nulla di strano, se non che nelle vicinanze era presente un giovane che ha immediatamente aperto la portiera per rubare la borsetta e poi raggiungere un complice a bordo di uno scooter bianco. La signora ha anche tentato di afferrare uno dei due banditi, ma in quei brevi momenti di concitazione è stata spintonata a terra davanti anche ad alcuni automobilisti che non sono però intervenuti in suo soccorso. Sul posto si sono comunque recati in breve tempo gli agenti di polizia che ora indagano sul fatto, ma la vicenda ha avuto subito molta risonanza in città, tanto che l'Amministrazione comunale ha voluto far sentire la sua vicinanza alla malcapitata 40enne.

Il sindaco Manildo e il vicesindaco e assessore alla sicurezza Roberto Grigoletto hanno così incontrato martedì mattina la dipendente e il titolare della latteria: "E' stato un brutto episodio - ha commentato Manildo - ma siamo pronti a rispondere con l'avvio, anche nel quartiere di Santa Maria del Rovere, con il controllo del vicinato. Anche il titolare della latteria e i suoi dipendenti faranno parte del gruppo di cittadini che presto incontreremo per iniziare a costruire una rete di controllo, proprio a partire da via Ellero". Nella foto il sindaco con i prodotti della Latteria Tre Comuni: "Quella della Latteria Tre Comuni è una realtà coraggiosa che sta crescendo molto - ha dichiarato il sindaco - e con lei i suoi prodotti come la mozzarella di bufala di Treviso che la latteria distribuisce anche nel resto d'Italia". 

unnamed2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal negozio e viene rapinata dai banditi: commessa sotto choc

TrevisoToday è in caricamento