rotate-mobile
Cronaca Spresiano / Via Padania Industriale

Clienti rapinati al night club di Spresiano: bottino da pochi euro

Il fatto si è verificato nella notte tra sabato e domenica e protagonista della vicenda è stato un bandito travisato e armato di pistola

SPRESIANO Si è presentato all'esterno del locale con il volto travisato da passamontagna e armato di pistola e con fare minaccioso si è fatto consegnare i portafogli dei clienti e dei gestori per poi scappare via con i favori della notte.

Come riportano i quotidiani locali, protagonista della vicenda un uomo che nella notte tra sabato e domenica, verso le ore 2.30, ha preso d'assalto il noto night club per scambisti "The Best" in via Padania Industriale a Spresiano. Il malvivente ha infatti aspettato che il locale chiudesse a fine serata per presentarsi prima di fronte ad una donna che gestisce la struttura, costretta a consegnare i soldi che aveva in tasca, per poi minacciare con l'arma in dotazione, probabilmente finta, alcuni clienti che hanno così dovuto cedere i propri portafogli. L'uomo è infine scappato a bordo di un'utilitaria grigia, forse rubata, avendo con sè un misero bottino di soli 50 euro. Sul fatto indagano in ogni caso i carabinieri di Villorba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti rapinati al night club di Spresiano: bottino da pochi euro

TrevisoToday è in caricamento