rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Viale Monte Grappa

Coltello alla mano rapina il supermercato Crai di Lancenigo

Un uomo ha estratto una lama e, con il volto coperto dal casco, ha messo a segno un colpo all'interno del punto vendita di via Monte Grappa

VILLORBA - Assalto armato al supermercato Crai di Lancenigo, rapinato all'orario di chiusura sabato sera. Il colpo è avvenuto poco prima delle 19 al punto vendita di via Monte Grappa. Il personale del negozio si stava preparando per chiudere la giornata di lavoro quando, all'improvviso, un malvivente è entrato di fretta e furia. 

Un uomo con il volto nascosto dal casco si è piazzato davanti alle casse e ha intimato al personale di consegnargli immediatamente l'incasso. Per ottenere più velocemente il denaro contante ha estratto un coltello e l'ha puntato dritto verso i dipendenti. Sono bastati pochi istanti, si è fatto dare l'incasso ed è fuggito con il bottino, probabilmente a bordo di un ciclomotore sul quale forse lo attendeva un complice. 

Il bottino ammonta a circa duemila euro. Sul posto si sono precipitati i carabinieri che stanno raccogliendo le testimonianze delle vittime e setacciando la zona a caccia del rapinatore. Qualche aiuto per identificare il responsabile ed eventuali complici potrebbe essere fornito anche dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltello alla mano rapina il supermercato Crai di Lancenigo

TrevisoToday è in caricamento