rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Rissa a Montebelluna sotto la loggia, due denunce e un ferito

Motivo della lite il denaro. Si trattava di una sorta di regolamento di conti. Due persone sono state denunciate dai carabinieri di Montebelluna

Si sono dati appuntamento sotto la loggia di Montebelluna per chiarirsi, ma era una sorta di regolamento di conti culminato con la denuncia a piede libero per due giovani marocchini per minacce e lesioni aggravate. La rissa è avvenuta nella notte tra sabato e domenica: intorno alle due i carabinieri di Montebelluna sono dovuti intervenire con tre pattuglie per calmare gli animi di quattro persone che discutevano.

RISSA CON ACCETTA, SPADA E MARTELLO, SEI DENUNCIATI

Due persone sono state fermate: B.A., classe 1994 residente ad Asolo e pregiudicato per reati contro persone e patrimonio e disoccupato ed A.A., classe 1995 e residente a San Nazario (VI), anch’egli senza occupazione e pregiudicato.

La vittima della rissa è stata medicata al pronto soccorso, riferendo poi di essere stata aggrddita anche con un oggetto contundente, forse un bastone, che i militari però non hanno rinvenuto sul posto. Secondo le ricostruzioni, pare che i quattro stessero litigando per motivi di denaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Montebelluna sotto la loggia, due denunce e un ferito

TrevisoToday è in caricamento