rotate-mobile
Cronaca Roncade / Via Erbe

Travolta da una catasta di legno, infermiera muore sul colpo

A perdere la vita Ombretta Castellani, 50 anni. La tragedia si è consumata a Roncade in via Erbe nel pomeriggio di oggi, 31 gennaio. Sull'incidente domestico indagano i carabinieri che hanno eseguito gli accertamenti del caso

Terribile incidente domestico a Roncade, nel cortile di un'abitazione di via Erbe. Una donna di 50 anni, Ombretta Castellani, per cause ancora in corso di accertamento, è stata travolta e uccisa da una catasta di legname da ardere che le è franata addosso da una legnaia. Attirati dal violento urto, poco dopo le 16, alcuni vicini di casa (la donna era in casa da sola) sono accorsi sul posto e hanno dato l'allarme: quando i soccorritori sono giunti sul posto per lei non c'era però più nulla da fare. Era stata inizialmente mobilitata una squadra di vigili del fuoco che è stata fatta rientrare. Medico e infermieri del Suem non hanno potuto far altro che constatare il decesso della malcapitata. Intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Roncade che ora indagano sull'episodio. Ombretta, originaria di Santa Maria del Rovere, ha lavorato fino al 2021 all'ospedale San Camillo di Treviso nel laboratorio analisi. Lascia il marito, da cui si era separata, e due figli.

«La sua è una famiglia molto conosciuta in città e lei era proprio una bella persona» ricorda la sindaca di Roncade, Pieranna Zottarelli «Appena avuto la notizia della tragedia mi sono messa in contatto con il cognato e più tardi sentirò anche il marito. Mi dispiace molto per quanto accaduto e per questo esprimo a tutti i suoi cari le condoglianze da parte della nostra comunità e dell’Amministrazione comunale».

Ombretta Castellani, foto dal suo profilo Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da una catasta di legno, infermiera muore sul colpo

TrevisoToday è in caricamento