rotate-mobile
Cronaca Salgareda

Ritrovata a Quinto Mary Iriele

Nel pomeriggio di oggi 30 agosto la ragazza, allontanatasi da casa da quattro giorni, è stata "scovata" dai carabinieri nel comune di Quinto. Sarebbe stata in compagnia di una amica ucraina e di un ragazzo nordafricano. Nella prima serata ha riabbracciato la mamma e le due sorelline

E' stata ritrovata nel corso del pomeriggio di oggi, 30 agosto,  Mary Iriele, la ragazzina di 15 anni di Salgareda che risultava scomparsa da casa da sabato scorso. La giovanissima, che era in compagnia di una 17enne di origine ucraina, è stata "scovata" dai carabinieri nel territorio del comune di Quinto. Mary sta bene e già nel corso della prima serata è tornata a casa.

I militari dell'Arma avevano comunciato a seguirne le tracce già nel pomeriggio di sabato, quando qualcuno l'aveva vista all'interno di un supermercato di Treviso. A fare la differenza è stata però la tracciatura della posizione della 15enne e dell'altra ragazza attraverso il segnale del telefono cellulare, che le due "fuggitive" avevano portato con sé. Mary è stata trovata a Quinto, pare in compagnia (oltre che dell'amica, che risiedeva in una comunità protetta) di un ragazzo di origine nordafricana.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata a Quinto Mary Iriele

TrevisoToday è in caricamento