rotate-mobile
Cronaca

Lo scrittore Enrico Boi protagonista a Treviso di uno splendido gesto di solidarietà

Durante la presentazione del libro "La Coppia" a Treviso, Boi ha compiuto un grande gesto di solidarietà, donando all'associazione anche 300 libri della sua biblioteca personale

TREVISO Lunedì sera  tra lo scrittore trevigiano Enrico Boi e l'associazione "Solo per il Bene" rappresentata dal presidente Cristiano Viotto, è stato siglato un accordo per destinare parte dei proventi relativi alla vendita del libro "La Coppia" ai progetti di sostegno posti in essere dall'associazione trevigiana. 

Non solo: al termine della presentazione del suo ultimo libro, Enrico Boi con ulteriore slancio di generosità ha voluto donare all'associazione circa trecento volumi usati da lui personalmente raccolti e catalogati. I libri saranno distribuiti attraverso le bancarelle benefiche con libera offerta. Enrico Boi sta presentando in queste settimane la sua ultima fatica letteraria in tutta Italia. Nonostante i numerosi impegni professionali, lo scrittore sarà presente a Motta di Livenza nella giornata di giovedì 23 novembre presso la sala della biblioteca comunale a partire dalle ore 20:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scrittore Enrico Boi protagonista a Treviso di uno splendido gesto di solidarietà

TrevisoToday è in caricamento