menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Suicidio a Volpago del Montello, studentessa di 21 anni si impicca

La giovane è stata trovata morta. Purtroppo non c'è stato niente da fare. Poche ore dopo un 26enne di Gaiarine si è tolto la vita in macchina

VOLPAGO DEL MONTELLO — Due drammi in poche ore. Due giovani che hanno deciso di togliersi la vita. Poche ore prima del drammatico gesto estremo compiuto da un 26enne che si è sparato un colpo di pistola in auto a Gaiarine (DETTAGLI), una ragazza di Volpago del Montello l’ha fatta finita.

La tragedia si è consumata mercoledì sera all’interno della sua abitazione. La giovane vittima, una studentessa di soli 21 anni, sarebbe stata trovata morta. Per uccidersi si sarebbe impiccata a una trave. Al momento del ritrovamento del cadavere ogni soccorso si sarebbe rivelato completamente vano. Il suo cuore aveva già smesso di battere da un po’.

All’origine del gesto, come nel caso del 26enne di Gaiarine sembrano esserci problemi di natura personale. Una forma di depressione che lentamente avrebbe portato la giovane a pensare di non farcela più a sopportare, tanto da arrivare a farla finita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento