rotate-mobile
Cronaca Morgano / Via Guglielmo Marconi

Bloccato dai passanti mentre tenta un furto al bar pesa di Morgano

Un 46enne è finito in manette domenica mattina dopo essere stato notato da un passante mentre entrava e usciva dal locale con un piede di porco

MORGANO — Pizzicato da un passante mentre con un piede di porco entra ed esce dal bar. Probabilmente astava andando a caccia di monete e sigarette da trafugare.  E così un ladro è finito in manette a Badoere di Morgano, davanti al bar Pesa. Era domenica mattina all’alba quando il protagonista, M.F., 46 anni, è stato notato da un passante a causa del suo continuo andirivieni bicicletta – bar.

Il cittadino si è insospettito e ha osservato più da vicino. Quando ha notato il piede di porco, ha capito che quell’uomo era lì per mettere a segno un furto. Ha chiamato gli amici e insieme a loro ha lanciato l’allarme ai carabinieri, per poi precipitarsi addosso al bandito e bloccarlo.

Lo stesso presunto ladro ha tentato di sfuggire ma senza risultato, come riportano i quotidiani locali. I militari dell’Arma, una volta giunti sul posto, lo hanno ammanettato. Il giudice ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccato dai passanti mentre tenta un furto al bar pesa di Morgano

TrevisoToday è in caricamento