rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Tenta il suicidio ingerendo barbiturici, salvata dai carabinieri

Una 60enne di Castelfranco Veneto ha cercato di farla finita. E' stata trovata dai militari distesa sul letto di fianco ai medicinali

CASTELFRANCO VENETO — Ha provato a farla finita ma è stata salvata dai carabinieri, allertati da un familiare preoccupato. Una 60enne di Castelfranco Veneto ha cercato di togliersi la vita ingerendo una grossa quantità di barbiturici.

Grazie a una immediata lavanda gastrica, i medici sono riusciti a salvarla. Al momento, quindi, non si troverebbe più in pericolo di vita. A lanciare l’allarme sarebbe stato un parente che, non ricevendo alcuna risposta, si è preoccupato.

I militari, precipitatisi sul posto per un controllo, dopo aver suonato il campanello senza avere un riscontro, hanno interrogato alcuni residenti, i quali avrebbero confermato la presenza in casa della 60enne. Così hanno forzato una finestra e si sono imbattuti nel corpo della donna disteso a letto. Al suo fianco, le medicine. Immediata la richiesta di aiuto ai sanitari del 118, che l’hanno trasportata all’ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio ingerendo barbiturici, salvata dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento