rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna

Tenta suicidio col gas, operaio montebellunese salvato

Un 34enne è stato trovato dai militari poco prima che la facesse finita. Aveva inviato un sms alla sua ex compagna poco prima

MONTEBELLUNA - Tenta di togliersi la vita, i carabinieri gli piombano addosso e riescono a salvarlo. Protagonista un 34enne residente a Montebelluna che qualche sera fa, come riportano i quotidiani locali, stava per compiere un gesto estremo. 

I militari dell'Arma, che pattugliavano la zona nel corso di alcuni servizi di controllo, hanno scoperto che l'operaio 34enne si trovava in una situazione di difficoltà soprattutto a livello familiare. Sembrava che volesse farla finita, forse anche a causa di un rapporto con la compagna che ormai si era deteriorato, secondo quanto riportato ai carabinieri. 

I militari si sono precipitati sul posto che era stato loro indicato notando che il 34enne aveva veramente deciso di togliersi la vita utilizzando il gas di scarico della sua auto. Attraverso un sms, però, poco prima aveva avvisato la sua ex compagna. E' stato trasportato in ospedale dove attualmente si trova ricoverato. Le sue condizioni di salute sarebbero piuttosto serie. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta suicidio col gas, operaio montebellunese salvato

TrevisoToday è in caricamento