rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Risorgimento

Ubriachi in centro litigano e si prendono a calci e pugni: un ferito in ospedale

Ennesimo episodio di violenza a Treviso nella tarda mattinata di domenica 17 marzo. Coinvolti un cittadino moldavo e uno romeno, identificati e multati dai carabinieri del Radiomobile. Uno dei due litiganti, colpito al naso, è finito al Ca' Foncello

Ancora violenza in centro storico a Treviso: nella tarda mattinata di domenica 17 marzo, verso le 12.15, due stranieri di 42 e 39 anni, visibilmente ubriachi, sono venuti alle mani per futili motivi costringendo i carabinieri del Radiomobile a intervenire per riportare la situazione alla tranquillità.

Protagonisti della vicenda un cittadino moldavo e uno romeno, frequentatori abituali della zona. Per le ferite riportate a naso e volto, uno dei due litiganti è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello mentre l'altro contendente è stato medicato sul posto dal personale del Suem 118. Lesioni lievi per entrambi gli uomini, nessuno di loro è in gravi condizioni. Identificati dai carabinieri, sono stati entrambi multati per ubriachezza molesta. Sempre domenica, questa volta in via Roma, i carabinieri di Treviso hanno arrestato un 36enne moldavo trovato in possesso di una carta d'identità contraffatta. Dopo gli accertamenti di rito l'uomo è stato rimesso in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi in centro litigano e si prendono a calci e pugni: un ferito in ospedale

TrevisoToday è in caricamento