menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Versa caparra per appartamento a Napoli: era tutta una truffa online

Una donna di Crocetta del Montello è stata raggirata da un 42enne napoletano che si è fatto ricaricare la Postepay per poi scomparire

CROCETTA DEL MONTELLO Aveva notato online un annuncio molto conveniente per una casa in affitto a Napoli e dopo aver visto le foto degli interni ne era rimasta affascinata, tanto da prendere contatti con il proprietario dell'abitazione e concordare una caparra per la prenotazione.

Come riporta "il Gazzettino", qualcosa è andato però storto: dopo che la donna 34enne di Crocetta del Montello ha versato 450 euro sulla Postepay dell'uomo, un 42enne napoletano, lo stesso è poi scomparso senza dare più sue notizie. A quel punto la ragazza, capendo quanto successo, ha subito sporto denuncia ai carabinieri trevigiani che si son subito messi sulle tracce dell'inserzionista. Grazie alle indicazioni fornite dalla donna le ricerche sono state molto brevi, riuscendo così a risalire all'identità dell'uomo denunciato poì per truffa. Difficile in ogni caso che la 34enne possa tornare ad avere in tempi brevi le centinaia di euro versate nel raggiro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento