rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia a Jesolo: trevigiano annega di fronte a decine di bagnanti

Il dramma sabato mattina all'altezza delle torrette 22 e 23 di piazza Milano. L'uomo ha avvertito un malore in acqua. Aveva 77 anni

JESOLO Tragedia sabato mattina sulla spiaggia di Jesolo. Un uomo di 77 anni residente in provincia di Treviso si è sentito male dopo essere entrato in acqua per fare il bagno. Una volta soccorso, è stato portato a riva ma non c’è stato niente da fare per salvarlo. Una diretta testimone ha riferito di averlo visto accasciarsi con la testa nell'acqua. 

Il dramma si è consumato nella spiaggia di piazza Milano, tra le torrette 22 e 23. L’uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, avrebbe avvertito un malore a pochi metri dalla riva e sarebbe stato afferrato da alcuni bagnanti che lo hanno portato a riva. In attesa dell’arrivo dei soccorsi, un’infermiera che presta servizio in spiaggia e i bagnini della Jesolo Turismo hanno cominciato le manovre di rianimazione. Tutto è stato completamente vano perché il 77enne alla fine non ce l’ha fatta. Dalle prime analisi mediche effettuate sembra proprio che la morte sia sopraggiunta per annegamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Jesolo: trevigiano annega di fronte a decine di bagnanti

TrevisoToday è in caricamento