menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Verifica della Gdf alla Frezza spa di Vidor

Verifica della Gdf alla Frezza spa di Vidor

Falso in bilancio, blitz della Guardia di Finanza alla Frezza spa

Le Fiamme Gialle avrebbero sequestrato faldoni di carte, documenti e bilanci alla caccia di prove che confermino l'esposto, che punta a evidenziare come siano presenti irregolarità negli ultime note contabili

 Blitz della Guardia di Fianza alla Frezza spa di Vidor, la nota azienda di Vidor specializzata nella progettazione e nella realizzazione di sistemi per d'arredamento per uffici.  La Procura di Treviso infatti avrebbe aperto un fascicolo in cui si ipotizza il falso in bilancio, una iniziativa che i magistrati trevigiani avrebbero preso a seguito di una denuncia presentata, a quanto si è appreso, nel contesto di una causa civile.

False scritture messe a bilancio l'ipotesi di reato per una azienda che, nell'ultimo periodo, ha messo a posto i bilanci, pagato tutti i creditori, normalizzato i rapporti con le banche e che nel suo portafoglio clienti conta su colossi come Algida Unilever, Novacoop, Remax, Aruba e Trussardi Milano.
Le Fiamme Gialle avrebbero sequestrato faldoni di carte, documenti e bilanci alla caccia di prove che confermino l'esposto, che punta a evidenziare come siano presenti irregolarità negli ultime note contabili.

La società si si dice tranquilla e per bocca del presidente della holding controllante, Andrea Olivi, ribadice di avere «la massima fiducia nel lavoro della Procura Trevigiana». «Potrebbe essere un duro colpo all'immagine dell'azienda - ha spiegato Olivi - in un momento di transizione molto importante per la azienda. Il sospetto, ma per ora si tratta solo di questo, è che si tratti del passo compiuto da qualcuno che ha voluto metterci sotto pressione. Di più non so e non posso dire se non aggiungere che al momento la Frezza è sana, produce utile e grazie alla holding si sta posizionando per recitare un ruolo di primo livello nel settore»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
blog

Il papà più bello d'Italia? Ha 34 anni, è trevigiano ed è gay

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento