rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto

Web forum e business 4.0: a Castelfranco Veneto un summit tra trecento aziende

Venerdì all'Hotel Fior la società Velvet Media organizza un evento esclusivo, solo su invito. Tra i relatori, il noto esperto di marketing Sebastiano Zanolli. "Spiegheremo la ricetta per il successo: on line e off line ormai sono la stessa cosa"

CASTELFRANCO VENETO Il mercato online ha rivoluzionato il modus operandi tradizionale di comprare e vendere, o anche solo di consultare. Da uno studio di settore si registra infatti che l’81% degli utenti compra dopo una ricerca online del prodotto, il 72% degli italiani ha comprato su internet almeno una volta e l’84% aggiorna la propria pagina Facebook una volta al giorno.

Quali sono le novità per le imprese che operano nel web? Quali sono i vantaggi del perseguire una politica promozionale attraverso i nuovi canali mediatici? Come ottenere il massimo dalla propria presenza sui canali social? Queste e molte altre sono le domande che venerdì 28 Aprile alle ore 14.30  presso l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto saranno chiamati a rispondere i relatori partecipanti al primo Web Forum organizzato dalla società Velvet Media. Si sono già accreditati oltre trecento professionisti, tutti rappresentanti di aziende e partite iva venete, persone che sempre di più si trovano a confrontarsi col mondo EEbB, dell' e-commerce e social marketing: sono loro il futuro commerciale del tessuto produttivo veneto.

Il mondo della comunicazione è cambiato – spiega Bassel Bakdounes, founder della società  Velvet Media specializzata in marketing e lead generation - ed è cambiato il modo con il quale le imprese comunicano. Modificare e migliorare la propria comunicazione nei nuovi media è l’unica vera soluzione”. Ecco la necessità di coinvolgere i massimi esperti della materia 4.0 che nel corso del Web Forum daranno risposte concrete, segnalando casi di successo, evidenziando esempi virtuosi e nuove soluzioni per posizionare la propria azienda sul web nel prossimo futuro.

Un incontro esclusivo, solo su invito, e riservato alle aziende per esplorare le nuove frontiere dell’online che vede tra i relatori, oltre allo stesso Bakdounes, ceo di Velvet Media, anche Sebastiano Zanolli, il famoso manager, scrittore ed esperto in comunicazione che vanta ruoli di management nelle più grandi aziende, da Adidas a Diesel che illustrerà la sua visione del nuovo business digitale. Ad affiancarli anche Fabrizio Valente della Valente & Malagò Holding, segue Simone Bittoto, ceo di Eurostep e il project manager di Velvet Andrea Zaniolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Web forum e business 4.0: a Castelfranco Veneto un summit tra trecento aziende

TrevisoToday è in caricamento