rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Meteo

Temporali e vento forte sabato sera: nuova allerta meteo in Veneto

Il maltempo torna a colpire la provincia di Treviso: sabato 4 novembre il passaggio di una nuova perturbazione porterà precipitazioni e venti forti tra Prealpi e pianura. Il bel tempo dovrebbe tornare però già nella tarda mattinata di domenica

Nuova allerta meteo in Veneto per un un ulteriore veloce impulso perturbato che transiterà velocemente sulla nostra regione tra la serata di sabato 4 e il primo mattino di domenica 5 novembre. Sono previste precipitazioni diffuse sulle zone centro settentrionali, sparse altrove, con rovesci e temporali. Fenomeni in esaurimento entro la mattinata di domenica. Localmente saranno possibili quantitativi di pioggia di una certa consistenza specie sulle Prealpi, ma l’entità complessiva delle precipitazioni sarà significativamente inferiore a quella delle precipitazioni degli ultimi giorni. Limite della neve inizialmente intorno a 1500-1800, in rapido rialzo specie sulle Prealpi, più contenuto sulle Dolomiti. Tra la serata di sabato e le prime ore di domenica temporaneo rinforzo dei venti meridionali. 
I bollettini sono stati emessi dal Centro Funzionale Decentrato della Regione a partire dalle ore 14 di oggi e fino alle ore 15 di domani, domenica 5 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali e vento forte sabato sera: nuova allerta meteo in Veneto

TrevisoToday è in caricamento