menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Temporali forti in Veneto: allerta prolungata fino a sabato

Ancora allerta gialla su tutta la Regione fino alla mattinata di sabato 25 luglio. Nella giornata di venerdì rovesci e instabilità anche in pianura. Le previsioni dell'Arpav

Ancora allerta gialla in Veneto per la possibilità del verificarsi di temporali, anche di forte intensità. Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione ha infatti dichiarato lo Stato di Attenzione per criticità idrogeologica su tutto il territorio, a partire dalle 14 di oggi, giovedì 23 luglio, fino alle ore 8 di sabato mattina, 25 luglio.

Le previsioni indicano, nel pomeriggio-sera di oggi, giovedì 23, tempo a tratti instabile con probabili rovesci e temporali specie su zone montane e pedemontane dove non è escluso qualche fenomeno intenso. Venerdì 24 luglio diffusa instabilità con rovesci e temporali su gran parte della regione. Saranno possibili fenomeni localmente intensi (forti rovesci, locali grandinate e forti raffiche di vento) e quantitativi di pioggia anche consistenti. Visti i fenomeni meteorologici previsti la criticità idrogeologica attesa è riferita allo scenario per temporali forti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Acquista on line un maltese a 200 euro, truffato

  • Cronaca

    Si finge fruttivendolo, deruba un 61enne e fugge

  • Attualità

    Giornata della memoria: le iniziative a Treviso e provincia

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento