rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Farra di Soligo / Via Guglielmo Marconi

Il Bon Bozzolla aliena un immobile, il 22 febbraio l’asta

La proprietà in disuso da tempo è situata in via Marconi a Farra di Soligo

L’Istituto Bon Bozzolla di Farra di Soligo ha avviato una procedura di asta pubblica che avverrà mercoledì 22 febbraio. L’immobile oggetto di alienazione, in disuso ormai da tempo, è situato al civico 27 di via Marconi a Farra di Soligo ed è adibito a uso abitativo. L’acquisizione dello stabile, di 135 mq e dotato di una piccola area scoperta di pertinenza, ha avuto origine al momento della stipula dell’accordo di programma tra l’Ente solighese e il Comune di Farra, l’Azienda Ulss e la Regione Veneto. L’asta avrà luogo all’Istituto di via Cardani.

Si tratta di un edificio storico risalente alla fine dell’Ottocento-inizi del Novecento, non sottoposto ad alcun vincolo architettonico da parte della Soprintendenza, riportante alcuni ornamenti d’epoca. Il Bon Bozzolla garantisce la possibilità di richiedere un sopralluogo, da svolgere entro il 15 febbraio. L’importo complessivo a base d’asta è di 45.000 euro al netto di oneri fiscale, di tutte le spese inerenti al perfezionamento dell’atto di compravendita e di ogni onere dipendente e conseguente alla vendita, che rimangono comunque a carico esclusivo dell’acquirente.

Per partecipare alla gara gli interessati dovranno far pervenire l’offerta entro le ore 12 del 21 febbraio 2023. Tutte le informazioni sull’immobile, le condizioni di vendita, i criteri di aggiudicazione e le modalità di presentazione dell’offerta sono disponibili sul sito www.bonbozzolla.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bon Bozzolla aliena un immobile, il 22 febbraio l’asta

TrevisoToday è in caricamento