Geriatria dell'ospedale di Conegliano, va in pensione il dr. Sergio Peruzza

Il Direttore generale dell'Ulls 2, Francesco Benazzi: «Storico Primario del Santa Maria dei Battuti, ha coniugato professionalità e umanità»

Il dr. Sergio Peruzza

Ha già fatto i saluti in Reparto, anche se la pensione scatterà il 1° novembre. Sta smaltendo i suoi ultimi giorni di ferie prima della quiescenza il dr. Sergio Peruzza, storico primario dell’Unità Operativa di Geriatria dell’Ospedale di Conegliano. Il dr. Peruzza, specializzato in Geriatria e Gerontologia, in Farmacologia Clinica e in possesso di un diploma di perfezionamento in Statistica Medica ed Epidemiologia, ha trascorso tutta la sua lunga carriera all’ospedale di Conegliano, iniziando nel giugno del 1984. Nel febbraio del 1991 è approdato nel Reparto di Geriatria, assumendone la direzione nel maggio 2000.

«Al dott. Peruzza – dichiara il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi – voglio rivolgere un sincero e sentito ringraziamento per quanto ha fatto per il Reparto di Geriatria dell’Ospedale di Conegliano, diretto con professionalità e umanità. È un professionista che ha sempre saputo coniugare competenze e disponibilità nella presa in carico di pazienti fragili e casi complessi». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Guida Michelin 2021: i ristoranti stellati nel trevigiano

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

  • Una settimana di agonia dopo il malore, morto Remo Sernagiotto

  • A Monastier il primo punto tamponi privato: «Accesso senza prenotazione»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento