rotate-mobile
Attualità Miane

Jesolo, una torretta in ricordo della maestra Marika Magagnin

Originaria di Miane, era mancata lo scorso marzo a soli 47 anni. Domenica 7 agosto le è stata intitolata una torretta della JBA Beach Volley arena. Le figlie della maestra sono due pallavoliste

La struttura è stata inaugurata domenica 7 agosto all’interno della JBA Beach Volley arena, in occasione del torneo 3x3 denominato "Ma-Schiaccio". La torretta, che campeggerà al centro dell’arena jesolana del beach volley, sul litorale di via Orseolo, sarà dedicata a Marika Magagnin, venuta a mancare a soli 47 anni per un male incurabile. 

torretta-marika-2

Originaria di Miane, Marika aveva vissuto a Caorle e insegnato alla scuola elementare di San Donà di Piave. Silvia e Cristina, le sue due figlie adorate, hanno giocato a beach volley per moltissime estati sulla sabbia di Jesolo. Per questo la sorella Francesca ha voluto che proprio l’arena della JBA ospitasse la torretta in ricordo di Marika. La struttura è stata costruita grazie al contributo di Grafiche Quattro, Edg, Gruppo Masserdotti, Domino Display, mentre il progetto è stato realizzato da Italian Design Furnitures.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, una torretta in ricordo della maestra Marika Magagnin

TrevisoToday è in caricamento