rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Attualità Miane

Jesolo, una torretta in ricordo della maestra Marika Magagnin

Originaria di Miane, era mancata lo scorso marzo a soli 47 anni. Domenica 7 agosto le è stata intitolata una torretta della JBA Beach Volley arena. Le figlie della maestra sono due pallavoliste

La struttura è stata inaugurata domenica 7 agosto all’interno della JBA Beach Volley arena, in occasione del torneo 3x3 denominato "Ma-Schiaccio". La torretta, che campeggerà al centro dell’arena jesolana del beach volley, sul litorale di via Orseolo, sarà dedicata a Marika Magagnin, venuta a mancare a soli 47 anni per un male incurabile. 

torretta-marika-2

Originaria di Miane, Marika aveva vissuto a Caorle e insegnato alla scuola elementare di San Donà di Piave. Silvia e Cristina, le sue due figlie adorate, hanno giocato a beach volley per moltissime estati sulla sabbia di Jesolo. Per questo la sorella Francesca ha voluto che proprio l’arena della JBA ospitasse la torretta in ricordo di Marika. La struttura è stata costruita grazie al contributo di Grafiche Quattro, Edg, Gruppo Masserdotti, Domino Display, mentre il progetto e? stato realizzato da Italian Design Furnitures.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, una torretta in ricordo della maestra Marika Magagnin

TrevisoToday è in caricamento