rotate-mobile
Attualità

Mom: nuovo sciopero di autobus e corriere in tutta la provincia

La sigla sindacale Sgb Autoferrotranvieri ha indetto un nuovo sciopero aziendale per la mattinata di martedì 15 gennaio. Bus e corriere a rischio in tutta la Marca fino alle ore 12.30

Inizia con un nuovo sciopero il 2019 di Mobilità di Marca. Nelle scorse ore infatti, la sigla sindacale Sgb Autoferrotranvieri Treviso ha indetto un'agitazione aziendale per la mattina di martedì 15 gennaio.

Dalle ore 8.30 fino alle 12.30 autobus e corriere potrebbero subire cancellazioni o variazioni d'orario in tutta la provincia. Le corse garantite non mancheranno, soprattutto per consentire ai tantissimi studenti trevigiani di raggiungere le scuole e fare ritorno a casa al termine della mattinata. Fine e ripresa del servizio avverranno: a Treviso in Piazzale Duca d’Aosta (di fronte la stazione ferroviaria); a Conegliano in Via Garibaldi/Via Colombo. A Vittorio Veneto in Piazza Medaglie d’Oro. Per i servizi extraurbani, inoltre: le linee 101a e 101b da Treviso e da Padova partiranno e faranno capolinea a Noale. Per le linee 112a e 112b il capolinea da Treviso e da Bassano sarà Montebelluna; Le linee 104a e 104b da Treviso e da Portogruaro inizieranno e finiranno la loro corsa a Motta di Livenza. Per le linee 106a e 106b il capolinea da Treviso e da Vicenza è Castelfranco Veneto; Crespano sarà invece il capolinea della linee 111a e 111b mentre per le linee 117a e 117b il capolinea da Treviso e da Vittorio Veneto sarà Ponte della Priula. Tutte le corse garantite sono consultabili sul sito di Mom mentre la biglietteria aziendale in Piazzale Duca d’Aosta a Treviso, potrebbe non garantire il servizio nelle ore dello sciopero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mom: nuovo sciopero di autobus e corriere in tutta la provincia

TrevisoToday è in caricamento