rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Blog Santa Maria del Rovere / Piazza Martiri di Belfiore, 2

Martedì al cinema con soli tre euro: i film da vedere a Treviso e provincia

Martedì 21 novembre terzo appuntamento della rassegna cinematografica a prezzo ridotto promossa da Regione Veneto e Fice Tre Venezie. Da non perdere "Comandante" con Pierfrancesco Favino e il surreale "Dream Scenario" con Nicolas Cage

Terzo appuntamento martedì 21 novembre nelle sale cinematografiche di Treviso e provincia con le proiezioni a costo ridotto della rassegna "La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema", progetto pluriennale della Regione Veneto realizzato in collaborazione con la Fice Tre Venezie e Agis.

Il Cinema Cristallo di Oderzo ospiterà Lidia Bianchini, docente tecniche e tecnologie dei nuovi media, in occasione della programmazione di “Io capitano” di Matteo Garrone. Igor Francescato, autore e montatore televisivo, alle 20.30 sarà al Multisala Cinergia di Conegliano per presentare agli spettatori "Comandante" di Edoardo De Angelis. A Treviso il Multisala Edera propone alle 16, 19.30 e 21.45, "Jeanne Du Barry - La Favorita del Re" con Johnny Depp. Il Multisala Verdi di Vittorio Veneto (alle ore 16.45, 19.10 e 21.25) e il Multisala Cinergia di Conegliano (ore 17.40 e 20.30) puntano su "Comandante" film con Pierfrancesco Favino che ha aperto l'80esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Cinema italiano anche Multisala Hesperia di Castelfranco Veneto che, alle 17 e 21.15, proietta “Nata per te” di Fabio Mollo. Il film racconta la storia di Luca e Alba: un uomo e una bambina che hanno disperatamente bisogno l’uno dell’altra, anche se il mondo intorno a loro non sembra ancora pronto a vederli insieme. Il Multisala Manzoni di Paese alle ore 19 e 21, ripropone “Le mie ragazze di carta” divertente commedia girata a Treviso con Andrea Pennacchi e Neri Marcorè. Doppia proiezione, infine, al Cinema Italia Eden di Montebelluna. Alle 17.40 e 19.45 inizia “Last stop before Chocolate Mountain” (Italia, Usa, 2022) di Susanna della Sala, documentario vincitore del premio per il miglior montaggio, del premio Gli Imperdibili de “La Compagnia” e del premio “Il Cinemino” al 63. Festival dei Popoli di Firenze. Si prosegue, alle 19.35 e 21.40, con “Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?” con uno scatenato Nicolas Cage.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì al cinema con soli tre euro: i film da vedere a Treviso e provincia

TrevisoToday è in caricamento