rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Studente aggredito in Via Roma, spedizione punitiva: intervengono i carabinieri

L'episodio lunedì mattina, 4 dicembre, nei pressi del sottopasso della stazione dei treni: il 16enne, soccorso dall'ambulanza del Suem 118, non è in gravi condizioni. Contro di lui si sono scagliati una decina di ragazzi, sul posto i militari dell'Arma

Nuova aggressione in Via Roma a Treviso nella mattinata di lunedì 4 dicembre: uno studente di 16 anni è stato preso a calci e pugni da un gruppo composto da una decina di ragazzi che, secondo le testimonianze raccolte, sembravano conoscerlo. Una sorta di spedizione punitiva quindi, avvenuta sotto gli occhi di decine di passanti, in gran parte studenti, che a quell'ora stavano andando a lezione.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", il giovane è stato soccorso dal personale del Suem 118, arrivato con un'ambulanza dal vicino ospedale Ca' Foncello. Le condizioni dello studente non sono gravi, fortunatamente. Si tratta però dell'ennesimo episodio di violenza tra giovani avvenuto in Via Roma: sul posto sono intervenuti i carabinieri di Treviso per fare luce sulla dinamica dell'accaduto. Solo pochi giorni prima, a fine novembre, uno studente di 17 anni era stato accoltellato a una mano per aver negato una sigaretta a un balordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente aggredito in Via Roma, spedizione punitiva: intervengono i carabinieri

TrevisoToday è in caricamento