rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Farra di Soligo

Omicidio Simonetto: l'auto del killer immortalata dalle telecamere

L'automobile dell'assassino di Emanuele Simonetto è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza giorni prima dell'agguato. Si rafforza l'ipotesi dell'omicidio premeditato

Un nuovo tassello si aggiunge al quadro dell'omicidio di Emanuele Simonetto, il caporeparto della Mistral di Farra di Soligo freddato da un colpo di pistola lo scorso7  febbraio davanti all'azienda.

Dopo le tracce di dna isolate sui suoi occhiali, gli investigatori sarebbero in possesso di un video dell'agguato, ripreso dalla telecamera di un'azienda vicina alla Mistral. 

Secondo quanto riferito da fonti della Procura della Repubblica, le immagini immortalerebbero l'automobile del presunto assassino non solo la sera del delitto, ma anche in alcuni giorni della settimana precedente, sempre alla stessa ora.

Elemento che induce gli inquirenti a supporre che l'agguato sia stato premeditato e preparato accuratamente. Ad oggi tuttavia, le indagini coordinate dal pm Giovanni Valmassoi non hanno portato all'iscrizione di alcun indagato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Simonetto: l'auto del killer immortalata dalle telecamere

TrevisoToday è in caricamento