rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Roncade / Via Sant'Antonio, 38

Motociclista travolto da un'auto, è gravissimo al Ca' Foncello

L'incidente poco dopo le 12 di oggi, 3 settembre, a Biancade di Roncade in Sant'Antonio. Il ferito, un 54enne, è finito in un fossato: soccorso dal Suem 118, è stato intubato sul posto e trasportato al Ca' Foncello di Treviso

Ancora un grave incidente stradale oggi, 3 settembre, nella Marca, dopo quello avvenuto in mattinata a Valdobbiadene. Questa volta è accaduto a Biancade di Roncade, alle 12.10 circa, in via Sant'Antonio, nei pressi del civico 38. A restare ferito un motociclista di 54 anni, S.L., veneziano di Marcon; l'uomo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un'auto, una Lancia Y guidata da una 27enne di San Biagio, E.B.. L'automobilista proveniva da via Salgari, una laterale, non fermandosi allo stop. Lo schianto con lo scooterone, un Kymco 350 che viaggiava da Spercenigo verso il centro di Biancade, è stato violentissimo e inevitabile.

Nello schianto il malcapitato è finito contro la fiancata sinistra del mezzo e scaraventato in un terreno agricolo. L'uomo è stato soccorso dal Suem 118, intervenuto con ambulanza, automedica: medico e infermieri sono stati costretti ad intubare il motociclista prima di trasportarlo d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Per i rilievi di legge sono intervenute le pattuglia della polizia locale di Roncade. Le condizioni dell'uomo, come detto, sono stabili ma molto gravi: attualmente si trova ricoverato in come farmacologico, nel reparto di terapia intensiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista travolto da un'auto, è gravissimo al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento