rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Conegliano

Ritrovata Carol Bugin, la 16enne scomparsa a Mestre era da un'amica

Ha 16 anni, la famiglia ha diffuso un appello e presentato denuncia alle forze dell'ordine. Di lei non si hanno più notizie da giovedì 16 novembre, la ragazza era seguita da un centro di recupero per giovani a Conegliano

Un altro caso di scomparsa ha scosso il Veneto, ma questa volta per fortuna si è concluso con un lieto fine. Carol Bugin, 16enne, era sparita giovedì scorso intorno alle 13 e da allora non si avevano più sue notizie. "La ragazza si trovava da un'amica di Spinea, poi si sono spostate verso Mestre. Carol si è allontanata e da allora non si hanno più notizie. L'ultimo avvistamento è stato presso il Bar Enjoy, sotto i portici alla stazione, dove è stata vista entrare", era il messaggio che è rimbalzato sui social. La mamma della ragazza, Elena, con tutti i familiari ha fatto ogni sforzo per trovarla.

E l'appello ad aiutare i genitori era stato condiviso anche da Elena, sorella maggiore di Giulia Cecchettin, la 22enne trovata senza vita ieri a sei giorni dalla scomparsa, un omicidio per cui è stato arrestato l'ex fidanzato, Filippo Turetta. "Vi prego, non di nuovo", aveva scritto Elena. L'appello sui social era stato diffuso anche dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia. ''Attenzione aiutiamo a trovare Carol. È alta 1,68, ha capelli castani e occhi verdi, tante lentiggini sul naso. Aveva un giaccone nero poco più giù della vita e probabilmente jeans chiaro''. Lo stesso Zaia su Facebook ha poi annunciato il ritrovamento della ragazza.

Carol giovedì si era incontrata con un'amica a Spinea, nella città metropolitana di Venezia, e da lì hanno raggiunto Mestre dove l'altra ragazza l'ha persa di vista. Quindi ha avvisato la madre di Carol, inviandole la posizione, ma quando la donna è arrivata, intorno alle 13, è riuscita solo a intravedere la figlia da lontano fuori da un bar nei pressi della stazione, in una zona malfamata della città. La ragazza è seguita da un centro di recupero con sede a Conegliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata Carol Bugin, la 16enne scomparsa a Mestre era da un'amica

TrevisoToday è in caricamento