rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Casier

Truffano due aziende di Casier e Casale, spariti 400 sacchi di pellet

Indagine dei carabinieri di Dosson, denunciati un 25enne di Ponzano Veneto ed un 68enne di Paese. Ieri, 27 dicembre, sono stati recuperati 297 sacchi da 15 chili ancora integri

Nella mattinata di ieri, 27 dicembre, i carabinieri della stazione di Dosson di Casier, a conclusione delle indagini in merito ad un raggiro subito da due aziende di Casier e Casale sul Sile, hanno denunciato per truffa in concorso, un 25enne di Ponzano Veneto ed un 68enne di Paese, entrambi con precedenti alle spalle. I due, con una serie di raggiri, erano riusciti a sottrarre oltre 400 sacchi di pellet, per un valore complessivo di euro 2.500 euro, ai danni di queste due ditte. A conclusione dell’indagine i militari della stazione di Dosson di Casier, con l'aiuto dei colleghi delle Comandi di Mogliano Veneto, Roncade e Paese e della Sezione Operativa della Compagnia di Treviso, hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Treviso, che ha permesso di sequestrare 297 sacchi di pellet, ancora integri, ognuno del peso di 15 kg, che sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Sempre ieri mattina, i carabinieri della stazione di Riese Pio X, al termine di un'attività d’indagine, hanno denunciato, per furto aggravato in concorso, quattro maggiorenni ed un minorenne, tutti domiciliati a Montebelluna e gravati da pregiudizi penali, i quali nello scorso mese di ottobre si erano resi protagonisti del furto di 100 euro dal registratore di cassa di un negozio di generi alimentari di Altivole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffano due aziende di Casier e Casale, spariti 400 sacchi di pellet

TrevisoToday è in caricamento