rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile / Via Peschiere

Incidente mortale a Casale sul Sile: perde la vita una 57enne

L'auto della vittima è stata trovata fuori strada, in un fossato, giovedì mattina. A causare il sinistro probabilmente il ghiaccio sulla carreggiata

CASALE SUL SILE Drammatico incidente giovedì mattina verso le 7.30 in via Peschiere a Conscio di Casale sul Sile. All'interno di un piccolo canale a bordo strada è stato infatti ritrovato il cadavere di una donna di 57anni, sbalzata all'esterno del suo pick-up dopo un tremendo schianto probabilmente dovuto all'asfalto reso scivoloso dal ghiaccio.

La vittima è una 57enne residente a Roncade, ma di origini francesi. Per lei la morte è probabilmente avvenuta sul colpo dopo aver perso improvvisamente il controllo della sua auto finendo inesorabilmente per schiantarsi fuori strada. Sul posto si sono immediatamente recati i vigili del fuoco per la rimozione del mezzo e nelle operazioni sono stati proprio loro a ritrovare la vittima incastrata sotto al suo veicolo. Inutile ogni tentativo di soccorso prestato anche poco dopo dal Suem 118, la signora era infatti morta sul colpo. Sul luogo del sinistro si è infine portata la polizia stradale che cercherà ora di capire le reali dinamiche di quanto successo, anche se il ghiaccio mattutino e un'andatura sostenuta sarebbero ad ora le cause più probabili, anche percè in tutta la zona giovedì mattina si sono poi verificate almeno altre dieci fuoriuscite autonome di strada per lo stesso motivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Casale sul Sile: perde la vita una 57enne

TrevisoToday è in caricamento