rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto / Piazza XXV Aprile

Vittorio Veneto, 60mila euro per le tre casette dell’acqua del sindaco

Inaugurano venerdì e sabato i due restanti distributori di acqua nel comune. Investimento dell'amministrazione, pochi centesimi al litro

Dopo l’inaugurazione della prima  casetta dell’acqua del sindaco di via Isonzo a San Giacomo di Veglia a Vittorio Veneto, venerdì 12 luglio tocca all’impianto di Piazza 25 Aprile, zona ex Coop. E poi si andrà  sabato 20 luglio alle 10.30  all’ultimo impianto, quello  di Soffratta, in via Leopardi.

Le tre installazioni hanno un costo complessivo di 60 mila euro e consentiranno in breve grandi risparmi alle famiglie: “Sarò lieto di presentare i vantaggi delle casette – spiega il sindaco Gianantonio Da Re – servono a sensibilizzare i cittadini sul tema dell'acqua e a promuovere comportamenti ecologicamente sostenibili. Naturalmente si pensi anche all’occasione, per chi vuole, di risparmio economicamente rilevante. Brinderemo con acqua buonissima, microfiltrata, refrigerata, naturale e gassata”.

Sul capitolo dei costi  vale la pena ricordare che  l’acqua, affinata, refrigerata e gassata costerà 5 centesimi euro al litro; l’acqua affinata e refrigerata costerà 2 centesimi al litro.

Tra pochi giorni saranno disponibili le tessere ricaricabili da utilizzare negli erogatori, si troveranno nelle farmacie comunali poiché fornite dalla Vittorio Veneto Servizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Veneto, 60mila euro per le tre casette dell’acqua del sindaco

TrevisoToday è in caricamento