rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Torni

Chiude il Mercatone Uno di Mogliano, 20 dipendenti a rischio

Una delle sedi della nota catena chiude i battenti il 30 luglio, stando all'annuncio della sede centrale. Sono una ventina i dipendenti che rischiano il posto di lavoro

La crisi economica continua a farsi sentire, soprattutto nel Nordest, e non colpisce solo gli esercizi commerciali dei centri storici, ma anche le grandi catene.

Vittima del recesso, questa volta, il Mercatone Uno di via Torni a Mogliano Veneto, per il quale è prevista il 31 luglio 2013 la chiusura.

Sono 20 i dipendenti che rischiano di rimanere a casa e che si incontreranno mercoledì 3 luglio per tentare di trovare una soluzione.

Secondo i primissimi sviluppi, alcuni di loro potrebbero essere trasferiti in altri punti vendita, ma la maggior parte resterà senza lavoro.

Sembra che dalla sede centrale della nota catena sia arrivato l’ordine di chiusura del punto vendita di Mogliano Veneto a causa dei bassissimi incassi dell’ultimo periodo.

Mercatone Uno si era stabilito in via Torni circa 14 anni fa con le migliori prospettive di crescita, ma al crisi ha colpito anche loro, dopo gli episodi recenti di Stefanel, che ha annunciato l’esubero di 93 dipendenti e della Geox, anch’essa dichiarando di dover mettere in mobilità 90 dipendenti della sede centrale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude il Mercatone Uno di Mogliano, 20 dipendenti a rischio

TrevisoToday è in caricamento