rotate-mobile
Cronaca Caerano di San Marco

Sabato il funerale di Melissa, dolore e lacrime a Caerano

Sono giorni di lacrime e dolore per la scomparsa di due ragazzi così giovani, Marcos e Melissa, a causa di un brutto incidente stradale

Sono giorni di lacrime e dolore per la scomparsa di due ragazzi così giovani, Marcos e Melissa, a causa di un brutto incidente stradale avvenuto all’alba della vigilia di Natale. Sabato pomeriggio sarà celebrato il funerale di Melissa Rossanese, 23 anni di Caerano San Marco. Per quanto riguarda Marcos Simoes, invece, 25 anni di Volpago del Montello, non è ancora chiaro se la salma sarà riportata in Brasile, il suo paese d’origine.

Una tragedia, quella avvenuta il giorno della vigilia, che ha sconvolto la comunità lasciando a bocca aperta tutti gli amici e le famiglie. Poche ore prima di morire Melissa aveva presentato Marcos ai suoi genitori. Stavano insieme da un po’, era arrivato il momento. “Cercate di stare attenti£, le aveva detto suo padre prima che trascorressero la serata all’interno di un locale di San Biagio di Callalta. Poi la festa, magari qualche bicchiere di troppo e la voglia di tornare a casa. Lo schianto e la morte. I due fidanzati erano in viale IV Novembre quando l’auto ha sbandato e si è schiantata contro un veicolo che sopraggiungeva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato il funerale di Melissa, dolore e lacrime a Caerano

TrevisoToday è in caricamento