rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza dei Signori

Borseggiata in centro a Treviso, ladra arrestata in piazza dei Signori

L'episodio risale alla tarda mattinata di martedì. La malvivente è stata incastrata dal prelievo. La vittima ha ricevuto un sms dalla banca

Le ha rubato il portafogli dalla borsetta in autobus e poi è andata a prelevare al bancomat. Ma la proprietaria ha ricevuto un sms dalla banca, che la informava sul prelievo, e così si è resa conto di essere stata derubata. Il borseggio risale a martedì in tarda mattinata, in pieno centro storico a Treviso. La vittima ha immediatamente dato l’allarme alla polizia, che ha rintracciato la ladra, una 28enne originaria della Bulgaria, in piazza dei Signori, arrestandola.

FACCIA A FACCIA COL LADRO IN GARAGE, DONNA LO FA SCAPPARE

La borseggiatrice è stata letteralmente incastrata dal prelievo di 300 euro. Neanche il tempo di rubare il portafogli che è stata identificata. Come ha fatto a scoprire il codice? Semplice, la malcapitata aveva lasciato un appunto in portafogli, un errore che molti commettono, e la 28enne ha approfittato di questo. Ma grazie al tempismo perfetto della denuncia, le volanti hanno inseguito la giovane che si allontanava dalla banca di riferimento in piano centro storico, ammanettandola per furto e utilizzo indebito di carte di credito. La ragazza avrebbe dei precedenti penali alle spalle e non avrebbe fissa dimora. 

DISTRUGGE LA SEDE DEL SERT E RUBA PSICOFARMACI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggiata in centro a Treviso, ladra arrestata in piazza dei Signori

TrevisoToday è in caricamento