rotate-mobile
Cronaca Gaiarine / Via San Liberale

Accerchiato, malmenato e rapinato dalla gang fuori da un pub: 18enne in ospedale

Grave episodio nella serata di sabato a Gaiarine in via San Liberale, all'esterno del “Mangio Food & Drink”. I carabinieri indagano su un gruppo di quattro ragazzi che si sono appropriati di una collanina in oro. Identificato e denunciato un 19enne, autore di un pestaggio dello scorso 3 luglio alla discoteca "Il quadrifoglio" di Monfumo

Grave episodio di violenza giovanile nella notte tra sabato e domenica, a Gaiarine, in via San Liberale, non distante dal pub “Mangio Food & Drink”. Quattro ragazzi hanno accerchiato e aggredito un 18enne di San Polo di Piave e, dopo averlo colpito con pugni e calci, gli hanno strappato dal collo una collanina in oro, dileguandosi poi a bordo di un’autovettura. La vittima ha raggiunto personalmente l’ospedale di Oderzo, a seguito dell’aggressione, è stata curata per le contusioni subite e dimessa con una prognosi di 10 giorni. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della stazione di Codognè. Al setaccio le telecamere presenti nella zona.

Aggredisce un coetaneo in discoteca, denunciato un 19enne

Sabato scorso i militari della stazione di Valdobbiadene, a conclusione delle indagini, hanno intanto identificato e denunciato un 19enne di Montebelluna, con precedenti di polizia, responsabile di un’aggressione, per futili motivi, nei confronti di un coetaneo di Segusino, avvenuta nella notte del 3 luglio, all'interno della discoteca “Quadrifoglio” di Monfumo. La vittima aveva riportato un trauma cranico e la frattura di un osso nasale, con una prognosi di circa 30 giorni.

Rubano il portafogli ad una ragazza e fanno shopping con il suo bancomat

Sempre nella mattinata di sabato i militari della stazione di Crocetta del Montello, hanno denunciato, per furto aggravato ed indebito utilizzo di carte di credito, quattro giovani di età compresa tra i 16 ed i 18 anni, tutti residenti a Montebelluna, ritenuti responsabili, a vario titolo, del furto di un portafoglio, ai danni di una coetanea del luogo, a cui è seguito l’indebito utilizzo della carta bancomat, per acquisti effettuati in alcuni esercizi commerciali dello stesso centro. 

Scoperto in sella ad una bici rubata, 29enne nei guai

Nella tarda mattinata di ieri, domenica 10 luglio, a Quinto di Treviso in via Tognana, i carabinieri della Stazione di Zero Branco, hanno denunciato un 29enne cittadino marocchino, residente a Morgano, pluripregiudicato per delitti contro la persona, il patrimonio, in materia di stupefacenti e di armi, sorpreso in sella ad una bicicletta rubata, lo scorso 3 luglio, ad un 40enne cittadino indiano residente a Quinto di Treviso. Il velocipede è stato restituito al legittimo proprietario.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiato, malmenato e rapinato dalla gang fuori da un pub: 18enne in ospedale

TrevisoToday è in caricamento