menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio improvviso: automobile viene divorata dalle fiamme

A pochi metri di distanza dalla sede di Ascopiave un'Alfa Romeo è stata avvolta dalle fiamme nella tarda mattinata di domenica. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri

PIEVE DI SOLIGO Era la tarda mattinata di domenica 22 luglio quando, da sotto il cruscotto di un'Alfa Romeo di colore scuro, una nube di fumo ha iniziato a fuoriuscire dal veicolo che, pochi minuti dopo, è stato completamente avvolto dalle fiamme.

La vettura stava transitando a pochi metri di distanza dalla sede di Ascopiave sulla strada che collega Pieve di Soligo a Sernaglia della Battaglia. In pochissimo tempo l'automobile era già irrecuperabile. I vigili del fuoco di Conegliano si sono precipitati sul luogo dell'incendio dopo le segnalazioni di numerosi automobilisti che, passando lungo la strada, avevano notato la vettura in fiamme. A provocare l'incendio è stato molto probabilmente un improvviso guasto tecnico. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo ma le operazioni di spegnimento sono andate avanti per diverse ore. La persona che si trovava alla guida del mezzo è riuscita ad accostare in tempo evitando una vera e propria tragedia. Sul luogo dell'incendio sono intervenuti anche gli uomini delle forze dell'ordine che hanno svolto i rilievi del caso per fare chiarezza sulla dinamica dell'accaduto.

WhatsApp Image 2018-07-22 at 13.45.27-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento