menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio a Vazzola: accendono la stufa con l'accelerante, ustionati

L'incidente domestico lunedì mattina in via Cal di Prade. Lievemente feriti un pensionato di 82 anni e la sua badante di 46

CODOGNE' Hanno utilizzato dell'accelerante per accendere la stufa scatenando un incendio. Le fiamme li hanno investiti e sono finiti entrambi all'ospedale riportando ustioni agli arti. Paura lunedì mattina all'interno di un'abitazione di Vazzola per un incendio accidentale che ha mandato due persone, un pensionato e la sua badante, al pronto soccorso. 

L'incidente domestico si è verificato alle prime ore del mattino all'interno di una casa di via Cal di Prade. Il proprietario dell'abitazione, L.D.B., pensionato di 82 anni, secondo quanto hanno accertato i carabinieri intervenuti sul posto avrebbe utilizzato dell'accelerante per l'accensione della stufa, aiutato dalla badante, L.P., 46enne di origine romena, dando origine a un principio d'incendio che fortunatamente non ha provocato danni alla struttura. L'allarme è scattato subito e una volta raccolta la segnalazione sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a rimettere l'area in sicurezza. I due sarebbero rimasti ustionati (ma non in maniera grave), quindi sono stati sottoposti alle cure mediche del caso. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento