rotate-mobile
Incidenti stradali San Liberale / Via Feltrina

Incidente sulla Feltrina, circolazione bloccata per quasi un'ora

Nebbia e incidenti hanno causato il caos sulla Feltrina. Il violento scontro frontale tra due veicoli ha bloccato la statale per circa un'ora, creando disagi agli automobilisti

Caos sulla Feltrina lunedì mattina. A causa della nebbia, poco dopo le 9, due auto si sono scontrate frontalmente all'altezza dello svincolo che conduce a Castagnole.

Un impatto violento, in cui sono rimasti coinvolti una ventisettenne e una coppia di trentenni. In particolare la ragazza che viaggiava da sola è rimasta incastrata tra le lamiere dell'abitacolo ed è stata liberata solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco. Trasportata d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, la giovane non è in gravi condizioni. È andata meglio ai passeggeri del secondo veicolo, che hanno riportato solo lievi lesioni.

Tra nebbia e incidente, il traffico lungo la statale è rimasto bloccato per un'ora e a nulla sono serviti i tentativi di aggirare il blocco. Per tutta la mattinata, fino a quando la nebbia non ha lasciato posto al cielo limpido, gli agenti della Polstrada e i vigili del fuoco sono stati impegnati nell'assistere i tanti automobilisti coinvolti negli incidenti causati dalla scarsa visibilità.

I primi due scontri sulla Feltrina sono avvenuti domenica notte: nel primo è morto un pedone, nel secondo un'auto proveniente da Monigo non ha visto la rotonda che porta in Castellana ed è finita contro il palo al centro della rotatoria. Altri incidenti sono stati registrati al Altivole, Cappella Maggiore, Salvarosa e Ospedaletto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Feltrina, circolazione bloccata per quasi un'ora

TrevisoToday è in caricamento