rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Preganziol / Via Schiavonia

Sbanda e finisce nel fosso, l'auto si ribalta: automobilista incastrato

Incidente nella notte di Capodanno in via Schiavonia a Preganziol: in soccorso del conducente finito nel canale di scolo a lato strada sono intervenuti alcuni passanti prima di vigili del fuoco, carabinieri e personale del Suem 118

Alle 4.20 della notte di Capodanno via Schiavonia a Preganziol è stata teatro di una rocambolesca uscita di strada con un'auto finita rovesciata verticalmente nel canale di scolo a lato della carreggiata: il conducente, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, è stato fatto uscire da alcuni passanti prima dell'arrivo dei soccorsi. L'automobilista ferito avrebbe rifiutato volontariamente il ricovero in ospedale, secondo le testimonianze raccolte.

Incidente Preganziol-8

I pompieri, arrivati poco dopo da Treviso, hanno messo in sicurezza l’auto. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di legge del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora. Poco prima, in A4, all'altezza di Monastier un ex poliziotto 72enne aveva perso la vita finendo con l'auto contro le barriere che dividono i due sensi di marcia in autostrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e finisce nel fosso, l'auto si ribalta: automobilista incastrato

TrevisoToday è in caricamento