rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto travolge famiglia in vacanza: morti papà, nonna e bimbo. Ferita la mamma

Terribile tragedia della strada nel pomeriggio di oggi, 6 luglio, in via Udine lungo la SR 355 a Santo Stefano di Cadore. In ospedale anche l'automobilista, una straniera. Indagano i carabinieri

Terribile tragedia della strada nel pomeriggio di oggi, 6 luglio, alle 15:20 circa in via Udine lungo la SR 355 a Santo Stefano di Cadore per l’investimento di una famiglia di quattro persone, tutti originari della provincia di Venezia, da parte di un’auto. Pesante il bilancio: deceduto il papà, il figlio di due anni e la nonna. Ferita la mamma. Ferita anche l’automobilista, di nazionalità straniera. I vigili del fuoco arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il teatro dell’evento e collaborato con il personale sanitario nei soccorsi ai feriti. Il bambino piccolo è stato stabilizzato dal personale del Suem ed elitrasportato in ospedale a Belluno. I due feriti sono stati portati via in ambulanza, come anche il nonno del bambino arrivato subito dopo e colto da malore. La strada è rimasta a lungo chiusa per i rilievi del sinistro da parte dei carabinieri. L'automobista, una cittadina tedesca di 32 anni, è stata arrestata per omicidio stradale. Nei suoi confronti sono stati disposti esami tossicologici ed ematici per accertare lo stato psicofisico della donna al momento dell'incidente.

«E’ una di quelle notizie che non vorresti mai leggere e che lascia completamente senza parole. Una tragedia che colpisce una famiglia, ma anche un’intera comunità. Mi stringo al dolore dei familiari ai quali porgo le più sentite condoglianze personali e istituzionali». Lo dice il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, apprendendo gli ultimi aggiornamenti che riguardano la notizia del grave incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Santo Stefano di Cadore.

L'auto che ha investito la famiglia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge famiglia in vacanza: morti papà, nonna e bimbo. Ferita la mamma

TrevisoToday è in caricamento