rotate-mobile
Incidenti stradali Preganziol / Strada Terraglio

Schianto tra auto sul Terraglio, una finisce nel fosso: ferito bimbo di 5 anni

Raffica di incidenti, fortunatamente non gravi, nella mattinata di domenica 12 marzo lungo il Terraglio. In località Le Grazie, poco prima di mezzogiorno, lo schianto tra due mezzi ha mandato in tilt il traffico

Domenica non facile per la viabilità lungo il Terraglio: in tantissimi, vista la splendida giornata di sole, si sono messi in viaggio verso Venezia e le località del litorale. Fin dalle prime ore di questa mattina il traffico è apparso subito molto sostenuto. 

Poco prima di mezzogiorno, in località Le Grazie a Preganziol, l'incidente più significativo: verso le 11.50 due auto si sono scontrate in un impatto molto violento all'altezza del distributore Q8. Uno dei due veicoli è finito nel fosso a lato strada in una carambola che ha rallentato la viabilità per diversi minuti. A bordo di uno dei due veicoli c'era M.B., bimbo di 5 anni residente a Treviso. I feriti sono usciti tutti autonomamente dai due mezzi, sul posto è però intervenuto comunque il Suem 118 che ha portato il piccolo in pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Le auto sono state rimosse dal carroattrezzi, i vigili del fuoco non sono intervenuti. Quello in località Le Grazie non è stato però l'unico incidente lungo il Terraglio. Una serie di tamponamenti non gravi ha contribuito a rallentare ancora di più il traffico lungo la statale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto sul Terraglio, una finisce nel fosso: ferito bimbo di 5 anni

TrevisoToday è in caricamento