rotate-mobile
Incidenti stradali Asolo / Via Castellana

Finisce con il suv contro un capitello: automobilista grave in ospedale

Schianto nel primo pomeriggio di lunedì 1 gennaio: il conducente del mezzo è un uomo di 70 anni finito fuori strada in via Castellana a Casella d'Asolo. Sul posto l'elisoccorso di Treviso Emergenza: l'uomo è ricoverato al Ca' Foncello

Nessun segno di frenata sull'asfalto, solo i resti di un violentissimo impatto tra la Volvo XC60 guidata da I.D., 70enne di Asolo, e il capitello di via Castellana a Casella d'Asolo. L'uscita di strada è avvenuta nel primo pomeriggio di lunedì 1º gennaio per cause ancora in corso di accertamento.

Incidente Casella d'Asolo-2

Mancavano pochi minuti alle ore 14 quando il 70enne alla guida del suv ha sbandato improvvisamente verso destra, un colpo di sonno o un malore improvviso le cause più probabili dell'impatto, violentissimo. Sul posto si sono precipitati i volontari dei vigili del fuoco di Asolo e del Suem 118, intervenuto in loco con automedica e ambulanza. Vista la gravità dell'incidente, a supporto è arrivato l’elisoccorso di Treviso Emergenza. L'automobilista è stato imbrarellato e portato d'urgenza al Ca’ Foncello di Treviso dove si trova in gravissime condizioni. Durante le operazioni di soccorso, via Castellana è stata chiusa momentaneamente al traffico. Sul posto, per i rilievi di legge, i carabinieri di Castelfranco Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con il suv contro un capitello: automobilista grave in ospedale

TrevisoToday è in caricamento