rotate-mobile
Incidenti stradali Fonte / Via San Nicolò

Incidente a Onè di Fonte, centauro sfiora auto e si schianta: è grave

Sabato mattina in via San Nicolò, un 17enne ha perso il controllo della moto finendo contro un muretto. Gravissimo al Ca' Foncello di Treviso

Grave incidente sabato mattina alle 9.15 in via San Nicolò a Onè di Fonte. Un'auto e una moto, provenienti da direzioni di marcia opposte, si sono sfiorate, ma purtroppo, nel pur leggero impatto, il 17enne in sella alla due ruote ha perso il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi contro il muretto a bordo strada, sotto gli occhi inermi della madre e della fidanzata, che lo seguivano in auto.

Il ragazzo, originario di Bassano del Grappa è stato soccorso, in condizioni molto critiche dal personale del Suem 118, intervenuto con l'elicottero, per trasportare il ferito all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Da una prima ricostruzione della dinamica, il giovanissimo centauro, avrebbe toccato la vettura mentre si accingeva ad affrontare una curva. Sono state la mamma e la fidanzata, che hanno assistito alla terribile scena, a chiamare i soccorritori.

Nella stessa mattinata, un altro scontro tra un'auto e una moto, sulla Treviso Mare. Il motociclista è gravissimo al nosocomio trevigiano.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Onè di Fonte, centauro sfiora auto e si schianta: è grave

TrevisoToday è in caricamento